Condizioni di vendita

Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali (“Condizioni Generali”) disciplinano tutti gli acquisti di prodotti (“Prodotti”) di KS di Monti Roberto s.a.s.& C. Via San Rocco 58 20851 Lissone (MB) (“Venditore”), effettuati on line da uno o più soggetti (“Cliente”) tramite il sito internet www.ksmonti.com appartenenti al Venditore (“Sito”).

Queste Condizioni Generali possono essere modificate Venditore e la data di pubblicazione delle stesse sul Sito equivale alla data di entrata in vigore. Ciascun Contratto (come sotto definito) sarà soggetto all’applicazione delle Condizioni Generali nella versione in vigore al momento della sua conclusione.

I recapiti della Venditore sono i seguenti: sede Via San Rocco 58 20851 Lissone (MB); tel. 039 9370850; e-mail ksmontisas@gmail.com

Registrazione al Sito

Nella procedura di registrazione al Sito, necessaria ad avviare l’iter per la conclusione del Contratto, il Cliente deve inserire i propri dati anagrafici reali e completi, nonché un proprio indirizzo e-mail.

È fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia, nonché di indicare indirizzi e-mail inesistenti o riferibili a terze persone.

È altresì vietato al Cliente effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad un unico soggetto.

Prezzi

I prezzi indicati sul Sito e nel Contratto sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA se dovuta.

Il costo totale della spedizione sarà indicato al Cliente sul Sito prima dell’invio dell’Ordine, verrà riepilogato nella Conferma d’Ordine e sarà integralmente a carico del Cliente, salvo eventuali deroghe che verranno indicate dal venditore sul Sito stesso.

Le spedizioni in Italia sono gratuite per gli ordini dettaglio superiori a 50,00 € per ordini ingrosso 150,00€

Ai sensi dell’art. 22, comma 1, n. 1), del D.P.R. 633/72 e dell’art.2, lettera oo), del D.P.R. n 696/1996, nell’ambito delle vendite per corrispondenza non sussiste l’obbligo né di emissione della fattura, né di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Il venditore non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento o comunque illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, di account PayPal e delle Carte di credito e/o debito ad esso collegati, utilizzati per l’acquisto dei Prodotti.

Hai bisogno di Assistenza? Clicca qui